Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OSTERIA BONAMARIA Via S. Giorgio 32
31020 San Polo di Piave (TV)

3207856411
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Amore Ibiza

Ristorante - Pizzeria Ibiza

Foto
restaurants SCALIA COMIDA MEXICANA

A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.


Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).


Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.

Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.


Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.

La Calavera é un posto di tradizione.

La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).


Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.

Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.


Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).


Foto
dining Amio Food and Love

AMIO Food and Love: Il Bistrot 3.0 di Milano che Rivoluziona la Cucina Italiana Sperimentale

Foto
pizzerias Antica Abbazia Pizzeria Gourmet

Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...


Orari di apertura:

Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
pizzerias IPOLITINA PIZZA

Ipolitina Pizza è un angolo d’Italia nel cuore di Chacarita, Buenos Aires, dove la passione per la cucina italiana si esprime attraverso la preparazione di pizze artigianali, pasticceria e prodotti tipici. Con un’atmosfera autentica e un’attenzione scrupolosa alla qualità, il locale offre un’esperienza gastronomica che celebra la tradizione italiana con ingredienti selezionati e ricette tramandate.


Le specialità della casa includono pizza al taglio in stile romano, sfogliatelle croccanti, cannoli siciliani e dolci al pistacchio, oltre a un’ampia selezione di prodotti italiani per la preparazione di pizza e pasta. Con opzioni che spaziano dai classici ai gusti più ricercati, Ipolitina propone anche varianti vegane e farcite, pensate per soddisfare ogni palato.


Il locale è apprezzato non solo per la qualità delle sue proposte, ma anche per l’atmosfera accogliente e il servizio attento, che rendono ogni visita un’esperienza speciale. L’attenzione ai dettagli, dalla scelta degli ingredienti alla cura nell’accoglienza, trasmette la filosofia di Ipolitina Pizza: fare tutto con amore, per far sentire ogni cliente come a casa.


Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
dining Marsala Service

Servizi di ristorazione collettiva per comunità ed eventi, e servizi di pulizie

Foto
dining La Voglia Ristorante & Bar

Situato in una posizione privilegiata, La Voglia Ristorante & Bar è il luogo ideale per chi desidera vivere un’esperienza culinaria che unisce eleganza, tradizione e creatività. Il nostro ristorante offre un ambiente raffinato, perfetto per una cena romantica, una serata con amici o un pranzo di lavoro.


Cucina Gourmet e Piatti Tipici

La nostra cucina è un viaggio nei sapori, con piatti preparati utilizzando solo ingredienti freschi e di alta qualità. Offriamo una varietà di specialità che spaziano dalla cucina mediterranea alla più innovativa cucina gourmet. Ogni piatto è un’esperienza sensoriale che cattura l’essenza del nostro territorio, con una particolare attenzione alla stagionalità e alla sostenibilità dei prodotti.


Aperitivi con Stile

Per chi desidera una pausa rilassante, La Voglia è il posto perfetto per gustare aperitivi raffinati, in un’atmosfera accogliente e sofisticata. Il nostro bar propone una vasta selezione di cocktail, vini pregiati e stuzzichini gourmet, ideali per un momento di svago con amici o colleghi. I nostri barman esperti sapranno consigliarti la bevanda perfetta per ogni occasione, rendendo ogni aperitivo un evento speciale.


Un Ambiente Accogliente e Rilassante

Il ristorante e bar La Voglia è caratterizzato da un design moderno e accogliente, con spazi eleganti e luminosi che offrono il massimo del comfort. Che si tratti di un pranzo tranquillo o di una cena più informale, il nostro staff è sempre pronto a garantire un servizio impeccabile e personalizzato.


Vieni a Scoprire La Voglia

Che tu stia cercando una cucina raffinata, un aperitivo di classe o semplicemente un luogo dove trascorrere una serata speciale, La Voglia Ristorante & Bar è la scelta perfetta. Ti aspettiamo per offrirti un’esperienza gastronomica indimenticabile!


Foto
dining OSTERIA DI MARE MALAKOFF - MS CATERING

OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....


MS CATERING

MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.

Foto
Food & Wine Larry Bistrot e Ristorante

Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
-  Burgheria
- Bakery
 -Aperitif
- Bar

Foto
restaurants LA LOCANDA DEL TAGLIERE - TRATTORIA

La locanda del tagliere e' un nuovo locale dove poter gustare piatti tipici toscani nel centro di san gimignano


Visitando il cuore della magnifica San Gimignano vi troverete nella piazza più bella della città, Piazza della Cisterna, contornata da palazzi e torri che si alternano armonicamente sin dal Medioevo.


Da qui, nel Vicolo dell’oro, un tempo strada delle botteghe degli orafi, Vi invitiamo a fermarvi alla Locanda del tagliere, piacevole trattoria a conduzione familiare che vi stupirà sia per la cucina tipica della tradizione Toscana, rivisitata in chiave moderna dallo chef Emanuele Belli, sia per lo splendore del locale recentemente ristrutturato dalla cui sala potrete godere della vista spettacolare sul panorama delle colline sangimignanesi.

Foto
restaurants Bagno Amarena da Genny

By Tequila Sunrise
cucina di casa e spiaggia

Foto
restaurants Ristorante Il Mulino

Ristorante Il Mulino a Varazze


Il Ristorante Il Mulino a Varazze si trova in Via E. Vecchia, 3 a circa 1,5 km nell’entroterra risalendo il fiume Teiro sulla Strada Provinciale per Sassello. Il locale sorge su un antico Mulino risalente al 1200 che, ancora nei primi anni del '900, manteneva la sua funzione di frantoio. Il cuoco Massimiliano Zanella è uno chef di livello internazionale che ama stupire i propri clienti con piatti unici, fatti solo con prodotti freschissimi. Ognuno è selezionato con cura: il pesce viene acquistato ogni mattina prima dell'alba in modo da essere servito freschissimo, mentre i formaggi e le verdure provengono da aziende locali, frutto di agricoltura biologica e di un allevamento naturale. Questa particolare attenzione al prodotto ha conferito al Ristorante Il


Mulino di Zanella M. & C. S.a.s a Varazze il Marchio di Qualità conferito da Ospitalità Italiana, e quello di Ristorante del Cuore. Quest’ultimo riconoscimento identifica una serie di ristoranti in cui si possono scegliere delle pietanze che rispettano le regole di una buona alimentazione, attenta alla prevenzione cardiovascolare. Questo tipo di cucina è consigliata per le persone che hanno già avuto un problema cardiovascolare, ma è indicato anche per quelle che scelgono uno stile di vita sano. I ristoratori che hanno aderito a questa iniziativa hanno partecipato a specifici corsi ad indirizzo alimentare, finalizzati alla prevenzione dell'aterosclerosi e delle malattie cardiovascolari. Si sono inoltre impegnati a cucinare cibi a basso contenuto di grassi e di colesterolo, non troppo calorici, ponendo particolare attenzione ai condimenti e alle modalità di cottura consigliate.


A seconda della stagione e dell'ispirazione, lo chef Zanella propone delle serate a tema che spaziano dalla cucina tipica piemontese o del Trentino, alla cucina vegetariana a quella giapponese. Tanta cucina tradizionale ma non mancano neppure i piatti fusion per i palati più curiosi, come ad esempio la tempura di verdure con calice di crema al peperone e pane alla soia. Ristorante Il Mulino di Zanella M. & C. S.a.s offre ai suoi clienti anche una vasta scelta di vini a prezzi modici, con una cantina fornita da più di 40 etichette acquistate direttamente dal produttore. Inoltre, il vino è venduto anche a bicchiere, mentre chi ha pagato la bottiglia intera ma non l’ha finita può portarla a casa con sé.


Foto
pizzerias Pizza Mania da Christian
Pizzeria d’asporto con consegne a domicili

@christianbarletta
 Maestro Pizzaiolo di Pizza Italian Academy
 Asporto e Domicilio
 0541 451397
 Viale Abruzzi 21B, Riccione


Foto
restaurants COACH HOUSE RUXLEY, AUTENTICO RISTORANTE ITALIANO

The Coach House Restaurant

Once a Coach house to the nearby Manor, this hidden restaurant tucked away in the grounds of the Garden Centre has an old world charm all of its own and has been a favourite for  discerning diners for nearly thirty years.


A wide choice of excellent dishes are on the menu with our produce fresh from the market daily. Our fine wine list complements the menu perfectly, and a special two-course menu is available at lunchtimes.

Ruxley Manor Garden Centre, within which lies The Coach House restaurant.

Way back in 1080, William the Conqueror gave the land at Rokesle, as it was then known, to his half-brother, Odo, Bishop of Baieux. He rented this out to a certain Malgerius who assumed the name Malgerius of Rokesdale. At that time, eight knights commanded by William were given the task of defending Dover Castle and Malgerius did his annual twenty-day stint.


To this day, you still enter Dover Castle through the Ruxley gate.

Down the ages, various families have occupied the Manor House. Gregory de Rokesdale became Lord Mayor of the City of London from 1274 to 1285, this being perpetuated in a tablet on the wall of Lloyds Bank in Lombard Street. The present house dates from the 17th Century with later additions, although some of the interior is probably 15th or 16th Century.


To the right of the house is a large Mulberry tree which goes back to between 1610AD and 1615AD, when it was decreed in James 1st time that all landowners should be encouraged to produce silk. However, silkworms only enjoyed white mulberries and, unfortunately, the blue variety was planted.


Today, the Manor House has been converted into a Children’s Day Nursery under the name of Grace’s, she being the last member of the family to live there.